Your Cart

Condizioni di vendita

Acquisto di Materiale Professionale per Tatuatori

Per garantire la sicurezza e l’uso appropriato del materiale professionale per tatuatori, è necessario soddisfare i seguenti requisiti:

  1. Essere un Tatuatore Impiegato presso uno Studio: Al fine di effettuare un acquisto di materiale professionale per tatuatori dal nostro sito, è obbligatorio essere tatuatori abilitati alla professione ed impiegati presso uno studio. Sarà richiesto di fornire informazioni sulla tua attività e sulla sua registrazione durante il processo di acquisto.
  2. Indirizzo di Spedizione: Nel caso in cui desideri ricevere l’ordine presso un indirizzo diverso dall’ubicazione del tuo studio di tatuaggi registrato, dovrai specificare chiaramente l’indirizzo di spedizione durante il processo di acquisto.
  3. Studio di Riferimento: L’ordine deve sempre includere un riferimento al nome e all’indirizzo del tuo studio di tatuaggi registrato. Se l’ordine non contiene queste informazioni o se non è possibile verificarle, ci riserviamo il diritto di annullare l’ordine.

Riconosciamo l’importanza della sicurezza e della regolarità nell’acquisto di materiale per tatuatori, e queste politiche sono progettate per garantire che il nostro materiale venga utilizzato in modo responsabile e in conformità con le leggi vigenti.

GLI ORDINI

  • Come inviare gli ordini: Sito Web www.hithardsupply.com
  • Ordinazioni e conferme d’ordine
    Gli ordini inoltrati  hanno valore di proposte contrattuali e sono irrevocabili da parte dell’acquirente per un periodo di tre giorni.
    Il contratto di vendita si intenderà perfezionato solo con l’invio della conferma d’ordine o della fattura pro forma da parte del venditore.
    Una volta perfezionato il contratto l’acquirente è in ogni caso obbligato al pagamento del prezzo anche per l’ipotesi in cui rinunci a ricevere la consegna della merce.

PREZZI

Tutti i prezzi citati sono in Euro, IVA e trasporto esclusi.

  • L’IVA è applicata ai clienti residenti nel territorio italiano.
  • Per i clienti UE si prega di comunicare la Partita IVA (VAT, TVA, Mwst, BTW, ecc) al momento dell’ordine. In mancanza di un valido numero di Partita IVA sarà applicata l’aliquota IVA vigente nel paese di destinazione della spedizione.
  • I prezzi e le offerte possono essere soggetti a variazione senza alcun preavviso.
  • Le immagini del Catalogo non costituiscono natura contrattuale.

METODI DI PAGAMENTO

Salvo diversi accordi il pagamento si intende anticipato, tramite:

  • CARTA DI CREDITO: accettiamo le maggiori carte di credito;
  • BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO: IBAN IT44V0303203204010000752718 BIC BACRIT21340 intestato a Hit Hard Supply SRL

La merce verrà inviata a pagamento ricevuto.

SPEDIZIONE

Le spedizioni sono effettuate il giorno stesso, tramite Corriere Espesso, per ordini inviati e pagati entro le ore 10.00.
I tempi di consegna sono indicativi.
Le spese di trasposto sono addebitate al cliente e variano in base al peso, volume e valore dell’ordine.
Sarà nostra cura optare per la soluzione più rapida, sicura ed economica per la Vs spedizione.
La merce viaggia a rischio e pericolo del compratore, il trasferimento della proprietà del bene (e dei relativi rischi) si perfeziona con l’acquisto. ex Art. 1376c.c.

MERCE IN ASSISTENZA E GARANZIA

Le richieste devono essere effettuate entro 12 mesi dalla data della fattura.
Consulta le condizioni di assistenza nella  Pagina Seguente

FORZA MAGGIORE

In ogni caso di forza maggiore, o caso fortuito, non saremo responsabili per il ritardo o la mancata esecuzione delle consegne ed avremo la facoltà di risolvere in tutto o in parte il contratto o sospenderne o differirne l’esecuzione.

COMPETENZA

Per qualsiasi controversia sarà esclusivamente competente il Foro di Roma.

it_IT